Un uomo di nome Lon Watson diventa amico dei cani randagi e li accoglie nella sua casa in Minnesota, dove viene regolarmente visitato dai cani dei vicini. Leggi l’articolo per scoprire di più sulla sua passione per i cani e il modo in cui la sua casa è diventata un punto di riferimento per gli amici a quattro zampe.
Il padre di Catey Hall, Lon Watson, è un grande amante dei cani. Lavora con il soccorso locale Pound on the Hill per garantire che tutti gli animali ricevano l’aiuto di cui hanno bisogno e ha sempre salvato cani randagi. Ora vive con sua moglie e ha quattro cani residenti a casa che lui e la moglie hanno salvato e riabilitato. Ma questo non è tutto: ogni giorno riceve le visite di Hooch, Fluffer-Nutter e Rosie, i cani del vicinato che hanno un legame speciale con Watson.
In effetti, i cani del quartiere sembrano amare la compagnia di Watson tanto quanto lui ama la loro. “Papà gioca e fa un pisolino con uno o più di questi cani ogni giorno “, ha detto Hall a The Dodo. “Arrivano di corsa quando vedono la sua macchina e lo seguono all’interno.”
Il quartiere in cui Watson vive è rurale e le case sono arretrate rispetto alla strada, quindi i cani possono saltare di casa in casa in sicurezza. Quando il camion di Watson si ferma, i cani possono sentirlo e corrono nel vialetto per incontrarlo.
Fortunatamente, i vicini di Watson non sembrano preoccuparsi del fatto che i loro cani trascorrono gran parte del loro tempo a casa sua. Watson sembra avere un modo speciale con ogni cane che incontra e sembra che anche i cani lo adorino.
Il padre di Hall è chiaramente una persona che si preoccupa molto degli animali. Collabora con i soccorsi della zona per trovare case ai cani bisognosi e ha sempre fatto spazio per un randagio bisognoso. È bello vedere che anche i cani del quartiere hanno un posto speciale nel cuore di Watson.
Anche i due cani di Hall cercano di unirsi al padre quando viene a trovarlo. “In realtà, cercano di uscire con papà quando è qui in visita “, ha detto Hall. È evidente che Watson ha un modo unico di comunicare con i cani e che questo gli ha permesso di creare un rapporto speciale con i cani del quartiere. Speriamo che possa continuare a farlo ancora a lungo!