Quando questa donna ha cominciato a sentire un rumore insolito nelle sue pareti, non capiva cosa stesse succedendo. È difficile immaginare quanto spaventosa sia stata la situazione per lei.
In una situazione simile, mantenere la calma non è facile. Ora, Kenna Buchanan condivide questa angosciante vicenda con i suoi seguaci su TikTok. La causa del rumore? Non ci crederesti finché non lo vedessi con i tuoi occhi.
Non passò molto prima che Kenna si rendesse conto che il rumore proveniva da un essere vivente che cercava di entrare in casa sua. Una volta che ha capito cosa stava accadendo, ha deciso di fare tutto il possibile per aiutare la creatura. La sua prima azione è stata mandare un messaggio alla sua coinquilina, Kiley.
Kiley, però, non aveva risposte per Kenna. Buchanan sospettava che qualche tipo di roditore stesse cercando di entrare attraverso le pareti e, sembra che avesse ragione.
Non passò molto prima che scoprisse l’identità della creatura. Si è rivelato che era il criceto del suo vicino, che si era sfuggito e stava scavando un passaggio nella sua casa.
Il criceto, chiamato Linda, aveva solo buone intenzioni. Dopo un notevole lavoro di rosicchiamento, Linda è finalmente riuscita a spuntare dal muro.
Kenna ha fatto tutto il possibile per aiutare e è bello vederla essere un’amica così preziosa per il suo vicino e per il criceto. “Siamo riusciti a far uscire Linda con dei pezzi di tortilla e l’abbiamo restituita al suo proprietario”, ha raccontato.
Il video ha ottenuto quasi 5 milioni di visualizzazioni, dando a tutti l’opportunità di seguire da soli questa avventura.
I commenti su questa vicenda sono davvero impagabili. “Il fatto che il criceto si chiami Linda mi fa ridere”, ha scritto un utente. Altri hanno condiviso esperienze simili. “Il mio criceto è scappato per una settimana e una mattina l’abbiamo trovato in un buco nel soffitto della cucina“, ha raccontato un altro. “Mi è capitata la stessa cosa, ma era il criceto del mio vicino di sopra! I criceti sono incredibili”, ha aggiunto un altro.