Raychel e suo marito Nick hanno trasformato un’ambulanza dismessa in una casa su ruote, dotata di servizi sorprendenti e risparmiando migliaia di dollari. Ecco come hanno fatto e come mantengono bassi i costi di vita sulla strada aperta.
Questa donna ha una storia incredibile da raccontare sulla sua ristrutturazione e non potrai crederci. Quando vedrai dove viveva, rimarrai sbalordito.
Raychel e suo marito Nick vivono attualmente in Canada. Hanno deciso di trasformare un’ambulanza dismessa in una casa su ruote con tutti i servizi necessari, come ci mostrano sui loro video di TikTok (@notluxe). Raychel è stata molto gentile nel rispondere a tutte le domande che le sono state poste.
La sorprendente ristrutturazione dell’ambulanza: una casa su ruote ad un prezzo incredibile
Il costo dei materiali per la costruzione della casa, tra cui compensato, viti, cedro, impianto idraulico e hardware, è stato di $ 835. Il costo del sistema di alimentazione, compreso 630 watt di energia solare, inverter e batterie AGM, è stato di $ 1.260. Questo è molto meno di quanto pensassimo.
Per arredare la casa, compresa la camera da letto e il bagno, hanno speso solo $ 277, portando il totale complessivo a $ 8.794. Raychel ha anche spiegato come paga le sue vacanze, facendo lavori stagionali e temporanei mentre percorre la strada.
Nel furgone c’è un bagno ma non c’è doccia, quindi si fanno la doccia in palestra. Raychel suggerisce che le ambulanze sono una buona scelta per le persone che vogliono provare lo stile di vita su ruote perché hanno già pavimenti e luci installati.
Lo stile di vita su ruote non è per tutti, ma Raychel lo consiglia vivamente. Dice che apre un milione di possibilità per il tuo stile di vita.