Un’utente di TikTok condivide la sua bizzarra storia sui pacchi Amazon che continuano ad arrivare a casa sua senza essere indirizzati a lei. Dopo aver ricevuto più di 40 pacchi, ha contattato Amazon per capire cosa fare e ha deciso di fare un unboxing a beneficio dei suoi follower. Scopri di più su questa incredibile storia che ha fatto il giro del web
Olivia Douglass, utente di TikTok, ha condiviso una strana storia che sta succedendo nella sua vita. Tutto è cominciato con l’arrivo di un pacco Amazon a casa sua, che non era indirizzato a lei, ma ha pensato che fosse solo un errore.
Ma le cose sono diventate sempre più strane. Le scatole continuavano ad arrivare, la pila cresceva sempre di più e alla fine ha ricevuto più di 40 pacchi, tutti indirizzati a destinatari diversi. Arrivata ad un punto di crisi, ha pubblicato un appello su TikTok per capire se qualcun altro aveva lo stesso problema.
La misteriosa storia dei pacchi Amazon che continuano ad arrivare a casa di una ragazza
Il video ha avuto un grande successo, con 5 milioni di visualizzazioni. Le persone erano sconcertate come lei e volevano sapere cosa c’era dentro quelle scatole. Ha quindi contattato Amazon per capire cosa potesse fare e le hanno dato il via libera per fare degli unboxing e mostrarli al suo pubblico.
Con suo marito, ha aperto le scatole e ha scoperto che tutte contenevano bandiere, di varie dimensioni e di differenti Paesi. Si sono chiesti chi fosse il destinatario previsto, il più patriottico di tutti, ma non hanno trovato una risposta.
Olivia ha deciso di donare le bandiere ad artisti che si trovano nel bisogno invece di rivenderle, come alcuni le avevano suggerito. Al momento, sta ancora valutando cosa fare e tutti sono curiosi di vedere come andrà a finire.