Le dispute tra vicini possono farci alzare gli occhi al cielo o farci ridere a crepapelle. In questo caso, diremmo che si tratta della seconda situazione.
Le scelte di arredamento per la casa sono molto soggettive, di sicuro. La vicenda di questa donna non fa eccezione. Aspetta di vedere la discussione in cui si è trovata coinvolta.
Questa storia è un ottimo esempio di uno dei principi fondamentali del design per la casa: ciò che è brutto per qualcuno potrebbe non esserlo per un altro. Nella maggior parte dei casi, dovremmo poter arredare la nostra casa come preferiamo, senza dover discutere, a patto di non danneggiare gli altri.
Purtroppo per questa donna della Louisiana, le cose non sono andate così. “Sto dipingendo l’esterno della mia casa e ho sentito i miei vicini parlare del colore che ho scelto”, ha raccontato la donna (che si fa chiamare @madartzt su TikTok). “Oh, è un colore che hanno scelto. Mi dispiace che tu debba guardarlo, ugh”, avrebbero detto tra loro.
La donna afferma di aver scelto un “meraviglioso viola di New Orleans” per la casa, senza vedere alcun problema, poiché si adatta all’atmosfera della Louisiana.
Oltre a rispettare le sue radici regionali, ha scelto il colore perché si abbina ai suoi capelli. Perché una persona non può dipingere la propria casa del colore che preferisce, se la rende felice e non danneggia gli altri?
I suoi vicini potrebbero aver protestato, ma a lei non importa. “Poiché sono permaloso, sono andato al negozio e ho deciso di aggiungere anche un bordo color lavanda alla mia casa”, ha detto l’utente di TikTok.
“Guarda, sono un adulto e dipingerò la mia casa del colore che mi piace. Quello che mi dà gioia. Quello che mi fa dimenticare tutte le crudeltà del mondo. E se qualcuno dice qualcosa, non importa: dipingi la tua casa del colore che vuoi. Se sei noioso, ammettilo e basta”, ha aggiunto. Puoi vedere i suoi video qui sotto: