L’insolito tutorial di cucina di un utente TikTok che propone di cuocere una bistecca nel tostapane. Un metodo bizzarro che solleva dubbi sulla serietà del video.
TikTok riesce sempre a sorprenderci, e questo video non fa eccezione. Gli utenti del popolare social network ci lasciano spesso a bocca aperta o a chiederci se abbiano perso la ragione quando condividono i loro trucchi di cucina.
Il tutorial di cucina proposto dall’utente di TikTok @itsmeju1iette è piuttosto bizzarro.
Il video mostra un tutorial passo-passo su come cucinare una bistecca, che di per sé non sembra così folle. Tuttavia, il metodo che utilizza per cucinarla ci lascia senza parole e ci fa dubitare che abbia seriamente pensato di provarlo.
Le bistecche non sono già state cotte e non sembra che sia stata fatta alcuna preparazione. Sono spesse, succose e non condite quando vengono inserite nel tostapane.
Le mette nel tostapane come faremmo con una fetta di pane. Una volta che le bistecche sono “pronte”, le estrae e ci versa sopra una grande quantità di salsa per bistecca. Non siamo sicuri che questo video sia uno scherzo, ma ci piacerebbe pensare che sia almeno in parte ironico.
D’altronde, il suo canale è pieno di video satirici di cucina. Fino a prova contraria, dovremo supporre che si tratti di una gag. È l’unico modo per mantenere la nostra sanità mentale.
Comunque sia, questo video ci ha lasciati nel caos e non sappiamo come proseguire. Abbiamo bisogno di fermarci un attimo e riflettere.
Scherzi a parte, riteniamo che questa donna dovrebbe essere allontanata dalla cucina per un po’, almeno finché non riusciremo a capire cosa stia succedendo.
Siamo particolarmente sconcertati dal fatto che non abbia neanche preso la briga di condire la bistecca prima di metterla nel tostapane. Questo sarebbe stato il minimo da fare.