Queste scoperte ci fanno ridere molto. Da quando TikTok è diventato famoso, le persone sembrano trovare cose strane nelle loro case.
I video delle stanze segrete sono diventati un genere a parte. Ora, la scoperta di quest’uomo farà parte della sua casa.
MortyLad è l’autore di questa scoperta e non ci crederai finché non lo vedrai. Sta ricevendo molte visualizzazioni su TikTok perché ha trovato un pozzo del XVIII secolo nella sua cucina.
Sì, hai capito bene. Ha trovato un pozzo nella cucina. Questo merita un video su TikTok, di sicuro.
Ora ci mostra ogni passo del processo. Vuole scavare e integrare il pozzo nella casa, il che è sorprendente. Molti avrebbero chiamato i professionisti, ma non lui! “Un mese fa abbiamo scoperto qualcosa di incredibile sotto il pavimento della nostra cucina”, ha raccontato l’abitante del Cheshire, nel Regno Unito.
Ha condiviso il video all’inizio del mese e ha già ottenuto oltre 30 milioni di visualizzazioni. “Non sapevamo di camminare su un muro d’acqua di 300 anni ogni giorno negli ultimi 20 anni”, ha aggiunto.
Ha tolto le fondamenta per mettere il riscaldamento e questo è tutto ciò che è successo. “Rimuovendo un po’ di sabbia, abbiamo trovato un miscuglio di ghiaia strano”, racconta ai suoi spettatori. “Dopo aver indagato, abbiamo scoperto che era vuoto e pieno d’acqua.”
All’inizio, ha pensato di aver trovato una perdita e ha continuato a scavare. Se vuoi saperne di più su questa scoperta, guarda i video per intero: