Luna è stata trovata abbandonata in una scatola sul ciglio della strada, ma fortunatamente è stata accolta da una donna che le ha dato una nuova vita. Leggi la storia di Luna e scopri come è diventata una cucciola piena di vita.
La storia di Luna è iniziata quando è stata trovata abbandonata in una scatola sul ciglio della strada. La sua situazione sembrava disperata e il suo soccorritore ha detto che non aveva mai visto un cane così depresso. Fortunatamente, Luna è stata accolta da una donna di nome Dina, che ha cercato di farla uscire dal suo guscio, ma le difficoltà iniziali della vita hanno fatto diffidare Luna di tutto e di tutti intorno a lei.
C’è voluta circa una settimana perché Luna mettesse le gambe sotto di sé e iniziasse a camminare, ma una volta che l’ha fatto, era pronta per esplorare il luogo dove si sentiva al sicuro. Gli altri cani di Dina erano una fonte di curiosità per Luna e, nonostante fosse ancora un po’ traballante, ha deciso di fiutare i suoi compagni di stanza.
Luna ha iniziato a correre e giocare con gli altri cani e questo ha fatto scodinzolare la sua coda. Dina ha notato un enorme cambiamento emotivo e personale in Luna. Da quel momento in poi, Luna è diventata una vera cucciola, malizia e tutto il resto! Finalmente in grado di lasciarsi alle spalle il suo duro passato, Luna correvava, giocava e masticava tutto ciò che vedeva.
Dina voleva che Luna socializzasse anche con altri cuccioli fuori casa, quindi le ha presentato il cagnolino di un amico, Zeus. Nonostante la loro differenza di dimensioni, Luna e Zeus sono diventate migliori amiche e amano giocare insieme. Nonostante sia un po’ una manciata, Luna ha ricevuto molte domande di adozione. Alla fine, una coppia di nome Hunter e Genevieve l’ha adottata, assumendo il cagnolino con la GRANDE personalità.
Ora Luna si gode il tempo dei cuccioli con la sua nuova famiglia che la definisce un “mostro delle coccole” e dice che il suo atteggiamento spunky la rende il cane più divertente in circolazione. Luna trascorre le sue giornate ricevendo tanto amore e attenzioni e giocando in giardino, ben lungi dall’essere lasciata morta in una scatola sul ciglio della strada.
Se volete seguire i progressi di Luna, potete trovare il suo account Instagram @hey_look_its_luna. Nonostante sia diventata piuttosto grande, a Luna piace ancora essere un piccolo insetto coccolone.