Una giovane ha scoperto l’infedeltà del suo ragazzo grazie a una foto di una colazione su Instagram. E’ interessante come a volte bisogna “tenere gli occhi aperti”. Questa incredibile storia è stata condivisa su TikTok.
I tradimenti sono un fenomeno antico, affliggono le relazioni umane da sempre. Gli individui tradiscono i loro partner per vari motivi, che possono variare da caso a caso. Può essere il desiderio di vivere nuove emozioni, l’insoddisfazione nella relazione attuale o la mancanza di comunicazione con il partner.
Nonostante sembri un fatto inevitabile, molte società contemporanee vedono l’infedeltà in modo negativo. È vista come una violazione della fiducia e del patto di fedeltà, che è alla base di ogni relazione sentimentale. Difficilmente le cose cambieranno in futuro. L’evoluzione delle tecnologie di comunicazione e l’accesso sempre più facile alle app di incontri hanno reso più semplice l’infedeltà. In un’epoca in cui l’apparenza e la connettività sono al primo posto, i tradimenti sono comuni.
Una ragazza scopre l’infedeltà del suo ragazzo su Instagram Una utente di TikTok chiamata Jeddamindtricks è diventata famosa per un video che ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni. Nel video, mostra la prova del tradimento: una foto di una colazione consegnata a casa. La donna con cui il suo (ex) fidanzato l’ha tradita, ha pubblicato la foto su Instagram e lui ha messo ‘mi piace’. Un altro indizio è che la colazione era la stessa che lui ordinava spesso a casa sua: omelette, toast e patate schiacciate. Il video ha catturato l’attenzione di molti utenti curiosi.
“Come una vera Scorpione, dovevo scoprirlo”, ha commentato al video. Quando le hanno chiesto dettagli sulla donna, Jedda ha preferito non rivelare la sua identità: “Sì, l’ho contattata, ma lei mi ha chiesto di non coinvolgerla pubblicamente. Ha detto che non sapeva di me, quindi abbiamo scoperto che il mio ex ha mentito a entrambe. Anche lei lo ha lasciato”. E ha aggiunto: “Non ci conoscevamo, poi entrambe l’abbiamo lasciato e io l’ho contattata. Ho scoperto che mi tradiva con lei da più di due anni”. Fortunatamente, la foto della colazione (e il ‘mi piace’ del traditore) hanno portato alla fine di questa complicata situazione. Se non avesse notato la foto, chissà quanto sarebbe andata avanti questa storia?