Il trucco geniale per ottenere foto fantastiche dei tuoi figli, condiviso dall’autore e designer Adam Perry. Grazie a un po’ di umorismo Perry è riuscito a ottenere scatti sorprendenti dei propri figli e ha condiviso il metodo su Twitter. Leggi l’articolo per scoprire come funziona e come potrebbe aiutare anche te a ottenere foto indimenticabili dei tuoi bambini.
Se hai dei figli, sai quanto possa essere difficile convincerli a scattare una bella foto. Spesso sembra come tirare i denti, soprattutto quando i bambini crescono e si rifiutano attivamente di farsi fotografare.
In questi casi, ci ritroviamo spesso con delle immagini che sembrano più forzate di quanto vorremmo. Ma grazie ad Adam Perry, autore e designer, c’è una soluzione semplice ed efficace per ottenere foto fantastiche dei nostri figli.
Il trucco di Perry consiste nel gridare “cacca” proprio quando sta per scattare la foto. Potrebbe sembrare strano, ma funziona alla grande e i risultati parlano da soli. Perry stesso ha condiviso su Twitter alcune delle sue foto più riuscite, dimostrando l’efficacia del suo metodo.
La bellezza di questo trucco sta nella sua semplicità: è facile da ricordare e i genitori non dovranno più essere stressati dalla prospettiva di ottenere una bella foto dei propri figli. Inoltre, l’umorismo basato sul vasino sembra funzionare sempre, come dimostrano le foto di Perry.
Naturalmente, questo metodo potrebbe non funzionare con tutti i bambini. Perry stesso ammette che il trucco non funziona altrettanto bene con il suo figlio maggiore. Ma nel complesso, è un suggerimento divertente e originale che potrebbe fare la differenza per ottenere quelle foto che abbiamo sempre desiderato dei nostri figli.
Insomma, se sei alla ricerca di un modo per convincere i tuoi figli a farsi fotografare senza stress e con un pizzico di umorismo, prova il trucco di Adam Perry. Potrebbe sorprenderti il risultato!