Maria De Filippi è una presenza molto nota in televisione. Ha iniziato a condurre programmi TV 31 anni fa e ancora oggi è molto attiva. Ha sempre avuto un legame forte con la sua famiglia e la scomparsa dei suoi genitori l’ha molto colpita. Sulla sua vita privata, però, non ha mai detto molto.
Essendo la moglie di Maurizio Costanzo, scomparso qualche mese fa, è sempre stata al centro dell’attenzione. Nonostante tutto, lei e Maurizio hanno sempre cercato di tenere la loro vita privata lontano dai riflettori. Hanno adottato insieme un ragazzo, Gabriele, e sono diventati i suoi genitori. Ma sai che Maria ha anche un fratello maggiore? Vediamo chi è.
Come ho già detto, Maria De Filippi preferisce tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Oltre al suo matrimonio con Maurizio Costanzo e all’adozione del figlio Gabriele, non si sa molto della sua vita personale. Ha sempre detto di essere molto legata alla sua famiglia.
La scomparsa dei suoi genitori è stata un duro colpo per lei. Da allora, la sua famiglia è diventata Maurizio. Ma c’è ancora un membro della sua famiglia: Giuseppe, il suo fratello maggiore. Anche oggi, Maria e Giuseppe sono molto legati.
Giuseppe e Maria sono nati a Milano e hanno circa 7 anni di differenza. Nonostante le differenze di carattere e le divergenze nella vita scolastica (Giuseppe era molto bravo a scuola, Maria un po’ meno), Maria ha sempre cercato di imitare il fratello.
Giuseppe era un modello per lei, un punto di riferimento. Come tutti i fratelli, anche loro da piccoli litigavano, ma oggi hanno un rapporto molto bello. Quando possono, passano del tempo insieme e ricordano i vecchi tempi. Non si sa molto della vita privata di Giuseppe, tranne che è il fratello della famosa conduttrice di Mediaset.
Maria ha raccontato un aneddoto sulla sua relazione con Giuseppe durante una puntata di Che Tempo.. Ha detto che da piccola voleva sempre stare con il fratello, ma lui, essendo più grande, voleva i suoi spazi. Un giorno, Maria continuava a bussare alla porta della sua camera, e lui minacciò di spararle con una pistola giocattolo se non avesse smesso. Maria non si arrese e un pallino la colpì in fronte. Fortunatamente, non si è fatto nulla di grave.