Sergey Lesnoy e il suo amico Tyson sono senza dubbio due persone molto laboriose. Un giorno, questi due amici notarono dei vecchi pallet di legno e cominciarono a pensare a come utilizzarli.
In poco tempo, decisero di costruire una casetta nel bosco usando quei pallet. Iniziarono dalla struttura della casa e, successivamente, Sergey aggiunse delle doghe per completarla.
Successivamente, provvidero a fissare il tetto e pensarono a ogni dettaglio, incluso l’utilizzo di materiale impermeabile per proteggerlo dalle intemperie.
Questa casetta è accogliente tanto quanto molte altre abitazioni che si trovano fuori dai boschi. Oltre all’impermeabilizzazione, si assicurarono di installare finestre, appendini, mobili, un soppalco e un camino.
È il tipo di casa in cui non ci dispiacerebbe affatto vivere. A chi non piacerebbe trascorrere una piacevole vacanza in un posto del genere? Potremmo anche pensare di tenerla come seconda casa. Nonostante il duro lavoro, questi due uomini sono riusciti a creare un rifugio fantastico per sé stessi. Tutto quel sudore e martellamento ha sicuramente ripagato.
Se niente altro, questa storia ci ispira a cercare la nostra piccola casa lontano da casa.
Forse non saremo in grado di costruire qualcosa di simile nel bosco come hanno fatto loro, ma non c’è nulla di male nel trarre un po’ di motivazione dal loro successo. Se sono riusciti a farlo, perché non potremmo anche noi?
Guarda il video qui sotto: