“Che bello come l’ha lasciata brillare da sola, è un marito”, ha scritto un utente su social media.
Margot Robbie, la protagonista del film “Barbie”, ha visto la sua popolarità e il suo affetto tra i fan crescere notevolmente. Personificare la mitica bambola Mattel ha portato Margot a un livello di fama che probabilmente non si aspettava, confermandola come una delle donne del momento.
Soprattutto grazie agli abiti che indossa in ogni evento stampa e sessione fotografica per promuovere il film, Margot è sempre al centro dell’attenzione.
Proprio perché deve girare il mondo per promuovere il film, Margot ha viaggiato molto, sempre apparendo impeccabile, con outfit meritevoli di applausi e pieni di colori vivaci, spesso in fucsia.
Di recente, l’attrice è stata vista a Sydney con uno spettacolare outfit composto da una giacca rosa, pantaloni e top bianchi e valigie rosa. Sembrava una vera Barbie.
Ma nonostante la sua eleganza e giovinezza fossero evidenti mentre passeggiava per l’aeroporto, su social media quello che ha catturato l’attenzione è stato suo marito, Tom Ackerley. Ha fatto un gesto dolce e rispettoso verso Robbie mentre veniva fotografata e applaudita al suo arrivo in città.
Tom si è allontanato da lei per permetterle di risplendere da sola e di essere la vera protagonista delle fotografie, dimostrando il suo sostegno in un momento di glamour e fama.
Questa azione ha suscitato ammirazione sui social media. “Vedi la differenza? Adoro il modo in cui ha camminato qualche passo dietro Margot pur continuando a proteggerla. Non mette Margot in ombra, non ha paura del suo splendore”, “È bello e adorabile, l’uomo che tutte meritiamo”, “Ha un uomo migliore di Ken”, “Adoriamo un marito che sostiene, indossa un cappello da Barbie!”, e “Che bello come l’ha lasciata brillare da sola, è un vero marito” , hanno commentato i fan.
Il gesto di Tom ha suscitato l’amore e l’ammirazione dei fan, rivelando il suo sostegno incondizionato verso Margot in ogni aspetto della sua vita.