La storia virale di un marito che rovina il frigorifero mentre cerca di pulirlo e la reazione della moglie. Un esempio divertente di come le faccende domestiche possano andare storte.
Di recente, si è discusso molto riguardo alle persone incompetenti nelle faccende domestiche, e basta dare un’occhiata ai social media per trovare numerosi esempi.
Prendiamo in considerazione il marito dell’utente @takingcareofcleaning su TikTok. Lei ha condiviso un video in cui racconta l’errore commesso da suo marito, mostrando come possa capitare a chiunque.
Nel video, rivela che il marito, quando non è impegnato nell’esercito, si occupa delle pulizie in cucina come fanno la maggior parte degli adulti. Tuttavia, è riuscito a rovinare il compito apparentemente semplice di pulire l’esterno del frigorifero. “Perché gli uomini sono così”, ha scritto nella didascalia del video, che da allora è diventato virale.
All’inizio del video, la moglie mostra il frigorifero agli spettatori. L’elettrodomestico in acciaio inossidabile è ora completamente coperto di graffi, che ovviamente non sono stati causati da lei.
“Il legno d’acciaio non significa acciaio inossidabile pulito”, ha commentato ridendo nella didascalia.
Le persone che hanno commentato il video erano sconcertate. Molti sostenevano che il marito avesse intenzionalmente sbagliato il lavoro per evitare di dover pulire in futuro, mentre altri ritenevano che fosse semplicemente pigro e non prestasse abbastanza attenzione.
“Lana d’acciaio! Non l’avrebbe usata sulla macchina, quindi perché l’avrebbe usata sul frigo?”, ha scritto un utente. Un altro ha aggiunto: “Chiedigli cosa succederebbe se usasse la lana d’acciaio sulla sua macchina. Quindi chiedigli perché pensava che sarebbe successo qualcosa di diverso in questa situazione.”
La moglie ha preso la situazione con leggerezza e continua a fare la sua parte nelle pulizie domestiche. Questo non è l’unico caso in cui il marito ha combinato guai nelle normali faccende degli adulti, come ad esempio fare il bucato. Quindi, possiamo immaginare che lei non fosse troppo sorpresa da questo nuovo errore.