La storia di Benjamin Hulleberg, dato in adozione dalla madre biologica Holly Shearer quando aveva solo 15 anni, racconta come, 20 anni dopo, i due si sono finalmente incontrati. Leggi come la loro storia dimostra che l’adozione può portare a relazioni significative e che i legami familiari non sono solo quelli di sangue.
Scoprire di essere stato adottato può essere difficile, ma per Benjamin Hulleberg è stata sempre una realtà. La madre biologica di Ben, Holly Shearer, lo ha dato in adozione quando aveva solo 15 anni, sapendo che non avrebbe potuto prendersi cura di lui adeguatamente a causa della sua età.
Ben è cresciuto sapendo della sua adozione e dei motivi che l’hanno portata. La famiglia adottiva di Ben, Angela e Brian Hulleberg, hanno mantenuto i contatti con Holly per molti anni, ma poi l’agenzia di adozione ha chiuso e hanno perso i contatti.
Ben aveva provato a cercare Holly, ma senza successo. Ciò che non sapeva, tuttavia, era che anche Holly lo stava cercando. Quando Ben ha compiuto vent’anni, Holly gli ha mandato un messaggio e finalmente hanno potuto incontrarsi.
Una mamma biologica rinuncia al figlio in adozione a 15 anni: 20 anni dopo si riuniscono di nuovo
Ben era scioccato ma entusiasta di incontrare finalmente Holly, e hanno organizzato una cena con le rispettive famiglie. Si è scoperto che i due lavoravano nello stesso ospedale, ma non avevano mai avuto l’opportunità di incontrarsi.
Ora Ben e Holly si incontrano regolarmente e stanno iniziando a conoscersi meglio come adulti. La loro storia dimostra che l’adozione può portare a relazioni significative e che i legami familiari non sono solo quelli di sangue.
Ci sono migliaia di bambini in adozione in tutto il paese, e se senti di avere un po’ di amore in più da dare, considera l’affidamento o l’adozione dalla rete Adopt US Kids. La storia di Ben e Holly è una testimonianza del fatto che le adozioni possono portare a relazioni positive e durature.