Una donna addetta alle pulizie ha condiviso un video in cui critica lo stato di sporcizia in cui alcuni ospiti hanno lasciato una stanza che lei doveva pulire. Il filmato, pubblicato su TikTok e visualizzato quasi un milione di volte, mostra una stanza piena di immondizia, nonostante gli ospiti vi abbiano soggiornato solo “un giorno”, come ha precisato la donna.
Yannelin Rivera, la donna delle pulizie, ha intitolato il video “Un altro esempio di cosa non fare quando si affitta una stanza d’albergo” per evidenziare la situazione. “Un solo giorno. Credi che sia giusto tutto questo?” sono le sue prime parole nel video, mentre mostra le diverse aree della stanza, rivelando la totale mancanza di cura degli ospiti.
Ad un certo punto del video, Yannelin mostra degli asciugamani bianchi sporchi di trucco e abbandonati sul pavimento. Ricorda poi che l’hotel mette a disposizione delle salviette struccanti, che avrebbero potuto essere fornite se gli ospiti le avessero richieste.
Il resto del filmato mostra resti di carta igienica, bottiglie di plastica, sacchetti di cibo e vari contenitori sparsi in tutta la stanza. “Credi sia ragionevole? Solo un giorno e lasciano la stanza in queste condizioni”, sottolinea nuovamente Yannelin Rivera, ammettendo poi che a queste persone verrà negato l’accesso all’hotel per la loro mancanza di rispetto. “I loro nomi sono stati registrati e saranno bloccati per future prenotazioni. Non alloggeranno più in questo hotel”, aggiunge.
Le immagini hanno lasciato molti utenti del social network senza parole. Infatti, il post è pieno di commenti che criticano la “mancanza di educazione” di certi clienti. “Io e la mia famiglia abbiamo affittato un AirBnB e abbiamo lasciato tutto pulito e ordinato. È una questione di educazione”, “Per fortuna è stato solo un giorno… immagina se fossero stati lì più a lungo, avresti dovuto rifare la stanza”, “Inaccettabile” e “Sono stato in un hotel per due giorni lo scorso weekend. Non potrei mai lasciarlo in quelle condizioni. Queste persone devono essere così anche a casa”, sono alcune delle reazioni degli utenti.