Leggi la storia di Jordan Mota e della sua scoperta di un’illusione ottica che avrebbe fermato qualsiasi guidatore in un tunnel di Milwaukee. Scopri come ha reagito Mota e cosa ha fatto per assicurarsi che la strada fosse sicura.
Ci sono alcune illusioni ottiche che ci lasciano a bocca aperta e ci fanno chiedere come sia possibile crearle. Questi enigmi possono causare veri mal di testa se ci immergiamo troppo a fondo.
Naturalmente, ci sono anche altre illusioni che sono più difficili da comprendere perché non sono create dall’uomo. Ci meravigliano per ragioni completamente diverse.
Secondo ARK Media, Jordan Mota ha recentemente scoperto una di queste ultime illusioni e anche noi siamo rimasti incantati. Non riuscivamo a credere ai nostri occhi. Immagina come si è sentito la persona che ha trovato questa illusione? Non capita tutti i giorni di incontrare illusioni ottiche come questa. Non si tratta di uno dei soliti enigmi creati dall’uomo che vediamo sui social media.
Quest’uomo si è imbattuto in un’illusione che farebbe fermare qualsiasi guidatore e prendere una pausa significativa. Nessuno vorrebbe continuare a guidare finché non fosse sicuro che tutto fosse a posto.
Stava attraversando un tunnel quando ha visto questa pozzanghera. Sembra senza fondo, come puoi vedere nel video qui sotto. Jordan doveva assicurarsi di non guidare verso il suo destino, ed è giusto che abbia agito così.
Anche noi saremmo stati reticenti a continuare a guidare in quella situazione. Non solo Mota era preoccupato per la sua auto, ma anche per quelle davanti a lui. Come avrebbe potuto sapere se sarebbero andate bene o no?
Finalmente ha visto il riflesso della pozzanghera e ha capito che non sarebbe stato troppo pericoloso passarci sopra. Jordan ha visto che si trattava solo di una grande pozzanghera e ha tirato un grande sospiro di sollievo. Ha documentato il momento e poi ha condiviso le sue scoperte con il resto del mondo.
Non avevamo idea che guidare a Milwaukee potesse essere così pericoloso, ma terremo a mente questo fatto se mai visiteremo la città. Non sai mai quando una buca potrebbe nascondere un buco nero che ti fa precipitare negli inferi!