La storia di Joshua, un apprendista elettricista che ha offerto la sua esperienza a una coppia in difficoltà, riparando il loro riscaldamento durante un inverno gelido senza alcun costo. Una storia di gentilezza e solidarietà che ha toccato il cuore di tutti.
Stacy e Josh Lemonds si sono trovati in difficoltà quando il loro riscaldamento improvvisamente si è guastato in pieno inverno. La compagnia elettrica ha tirato il contatore, dichiarandolo a rischio di incendio a causa dei fili corrosi. La coppia si è ritrovata senza energia elettrica, ma senza lavoro e in difficoltà finanziarie, non avevano i mezzi per le riparazioni necessarie. Così, non sapendo cosa fare, hanno chiesto al loro gruppo matrimoniale in chiesa di pregare per loro.
Stacy e Josh non avrebbero mai immaginato che invece della preghiera collettiva, un uomo di nome Joshua Matthews li avrebbe contattati personalmente per offrire il suo aiuto. I Lemonds avevano incontrato Joshua attraverso il loro gruppo matrimoniale, e avevano recentemente portato a casa sua dei pasti caldi, dopo aver saputo della malattia della moglie di Joshua. Joshua, che ha completato due tournée in Afghanistan, attualmente lavora come apprendista con Dane Electric. Ha offerto la sua esperienza alla coppia in difficoltà.
L’elettricista che ha aiutato una coppia in difficoltà
Joshua ha trascorso giorni e notti lavorando instancabilmente per riparare il riscaldamento dei Lemonds. Ha dovuto affrontare il freddo e la pioggia, salendo e scendendo scale scivolose nell’oscurità, ma alla fine, Joshua e la sua azienda hanno ripristinato l’energia elettrica della casa dei Lemonds e hanno apportato tutte le correzioni necessarie, senza alcun costo per la coppia in difficoltà.
Giorni dopo, Joshua è stato richiamato a casa dei Lemonds per una nuova ispezione, ma era solo una scusa per attirarlo lì e presentargli una sorpresa speciale per la sua gentilezza. Stacy e Josh volevano ringraziare Joshua per aver risolto i loro problemi e per aver dimostrato una grande generosità. In questo modo, gli hanno regalato qualcosa che Joshua non dimenticherà mai.