Chi ha avuto la fortuna di visitare il centro commerciale Takashimaya a Tokyo avrà sicuramente notato un particolare allestimento. Ma se al momento non hai modo di salire su un aereo, non preoccuparti, siamo qui per condividere con te l’emozione.
Si tratta di una straordinaria esposizione di ombre che merita davvero di essere vista. Sono disponibili quattro diverse vetrine, ognuna delle quali ospita un personaggio di Toy Story intento a ballare.
Tuttavia, una volta aperta la porta, scoprirai che i giocattoli ritornano improvvisamente inanimati. È un allestimento così ben realizzato che ti sembrerà quasi incredibile. Non è stato tralasciato alcun dettaglio, e i giocattoli danno persino una leggera scossa. Se sei curioso di scoprire come hanno realizzato un’esposizione così sensazionale, ti consigliamo di dare un’occhiata al fantastico video che trovi qui sotto.
Fai attenzione, il video è in giapponese, ma dovresti essere in grado di apprezzarlo comunque. Quest’anno promette di essere particolarmente interessante per i fan di Toy Story.
I commenti sul video sono a dir poco divertenti. Ci siamo divertiti molto leggendo quello di una persona che ha detto di sentire la sigla di X-Files nella sua testa quando si aprono le porte. Nonostante non sia intenzione dell’allestimento creare un clima inquietante, possiamo comprendere perché alcune persone possano avere questa reazione.
Anche se il video è in giapponese, abbiamo apprezzato ogni singolo secondo. In realtà, siamo un po’ invidiosi di non avere esposizioni come questa da apprezzare qui da noi.
Ci auguriamo che i centri commerciali americani possano prendere esempio da questo incredibile allestimento e decidano di crearne uno simile.
Guarda l’allestimento nel video qui sotto: