Il marito che non riesce a trascorrere nemmeno il giorno del matrimonio senza seguire le partite. La star di TikTok Dani Russell condivide le buffe situazioni vissute e le reazioni degli utenti. Un innocente divertimento o un problema serio?
Questa è la storia perfetta per chi non riesce a perdersi nemmeno una partita di sport. Se pensate che gli appassionati americani di NFL siano eccessivi, aspettate di vedere cosa ha fatto quest’uomo.
La star di TikTok, Dani Russell, ha condiviso un episodio divertente riguardo a suo marito, e non possiamo fare a meno di ridere. Sembra che Blake, suo marito, non sia riuscito a trascorrere il loro matrimonio senza seguire le partite di calcio. Per molte spose, questo avrebbe potuto essere un problema, ma Dani ha deciso di prenderla con leggerezza. Almeno Blake ha aspettato il ricevimento nuziale!
Dopo essere diventato virale per questa bizzarra impresa, sembra che Blake abbia ripetuto l’azione al matrimonio di suo cognato. Dani non ha resistito alla tentazione di scherzare al riguardo e ha condiviso il momento su TikTok.
Matrimoni e partite di calcio: l’insolita passione di un marito diventa virale su TikTok
“Non riesco ancora a credere che mio marito abbia fatto questo al nostro matrimonio”, ha detto Dani, condividendo il ricordo con i suoi follower. Siamo sicuri che molte spose si riconosceranno nella situazione. Ma a ragazzi come Blake, non sembra importare. Il video è esilarante, ma per alcuni potrebbe essere un motivo valido per una crisi coniugale. Si può vedere un telefono che trasmette la partita tra Penrith Panthers e Cronulla Sharks NRL, posizionato accanto alla torta nuziale.
Se Dani avesse deciso di lanciargli la torta in faccia, non avremmo potuto biasimarla, giusto? Almeno dimostra senso dell’umorismo riguardo alla situazione. Nel video, Dani racconta poi dell’altro episodio al matrimonio del cognato. Sarebbe bello pensare che le cose siano cambiate, ma purtroppo non è così.
Alcuni utenti hanno suggerito a Dani di essere indulgente con suo marito, dato che è la stagione delle finali, mentre altri non sono stati così comprensivi. E voi, cosa ne pensate? Si tratta di un innocente divertimento o di qualcosa di più preoccupante?