Le madri spesso scherzano con i propri figli riguardo a tutte le difficoltà affrontate per portarli al mondo.
Mentre la maggior parte delle madri lo fa in tono scherzoso, alcune di loro possono lamentarsi con un certo diritto. Prendiamo, ad esempio, la madre protagonista di questa storia, che ha condiviso la sua esperienza su TikTok.
Quando ha dato alla luce la sua seconda figlia, non si aspettava di affrontare tante difficoltà. Caprice Furness però aveva il presentimento che il suo bambino sarebbe stato piuttosto grande. Mostrando la sua pancia a 38 settimane, sapeva che il parto sarebbe stato complicato, ma non immaginava quanto.
“Nella mia ultima gravidanza ho dato alla luce un gigante”, racconta la madre in un video. Elianna Atkinson è il nome della sua secondogenita. Nonostante abbia una sorella, Ava, di soli 11 mesi più grande, sembrano coetanee.
“Non era grassa, è solo lunga”, spiega Caprice. Ora Elianna ha 16 mesi, ma lei e sua sorella hanno ancora la stessa taglia.
Alla nascita, Elianna pesava poco più di 4 kg, indossava già pannolini di taglia due e poteva vestire abiti per bambini da 0 a 3 mesi. Il post di Caprice ha colpito molte madri che hanno condiviso le loro storie sui loro bambini di dimensioni considerevoli.
“Anche mia figlia pesava 4,3 kg a 39 settimane – era così incredibilmente lunga!” ha commentato un utente, suscitando ilarità. “Sembrava che avesse già un mutuo e un lavoro.”
L’immagine di un neonato che esce dall’ospedale con una valigetta pronta per andare al lavoro è sicuramente divertente. Anche i genitori che hanno avuto bambini di dimensioni normali troveranno questa storia molto simpatica.
Ecco il video di TikTok: