Linda Fruits ha scoperto la sua omosessualità e ha concluso il matrimonio con Christopher, suo marito per 8 anni e padre dei suoi 2 figli. Sorprendentemente, è stato Christopher ad aiutarla ad avere il suo terzo figlio con la sua attuale compagna, Maddy.
La vita è piena di sorprese e non si può mai prevedere quando si potrebbe aver bisogno dell’aiuto di una persona che un tempo era molto importante nella nostra vita, ma che ora non lo è più allo stesso modo. È per questo motivo che è sempre bene cercare di concludere le relazioni amorose nel modo più pacifico possibile e senza risentimenti. Alla fine, si tratta di una persona che abbiamo amato molto.
Non si sa mai quando si potrebbe aver bisogno di una persona del nostro passato, come è successo a Linda Fruits, una donna di 33 anni di Sunrise, negli Stati Uniti. Linda aveva bisogno del contributo del suo ex marito per avere un figlio con la sua attuale compagna.
Nel 2021, Linda ha deciso di divorziare da Christopher Haerting, con il quale è stata insieme per 8 anni e con il quale ha avuto 2 figli. In quel periodo, Linda ha scoperto di essere lesbica e ha trovato un nuovo amore in Maddy Gross, con la quale ha iniziato una relazione soltanto tre mesi dopo aver lasciato l’ex marito.
Il loro rapporto si è evoluto rapidamente e, dopo soli sei mesi, Maddy si è trasferita nella casa dove Linda viveva ancora con Christopher e i loro due figli. Non è passato molto tempo prima che anche loro cominciassero a parlare di avere figli. È stato a quel punto che Christopher è stato coinvolto nella conversazione. Hanno chiesto a Christopher di donare il suo sperma e, in questo modo, il terzo figlio è entrato nella loro vita.
“Quando Christopher ha accettato, non sapevo chi amassi di più tra Maddy, lui, i bambini o me. Al nostro secondo appuntamento, Maddy mi aveva detto che aveva sempre desiderato diventare madre e stava cercando una donatrice”, ha raccontato Linda.
“Abbiamo pensato a quanto sarebbe stato straordinario se Christopher fosse stato il donatore e i nostri figli fossero consanguinei. Cinque mesi dopo, glielo abbiamo chiesto”, ha aggiunto Linda.
Ora vivono tutti insieme nella stessa casa e Christopher svolge il ruolo di padre non solo a livello biologico, ma anche nell’educazione del bambino. Per il bene di tutti i bambini, hanno deciso di continuare a vivere insieme.
“Sapevamo entrambi che i nostri figli sono la cosa più importante e che poterli vedere ogni giorno era più importante che spezzare la nostra famiglia e, onestamente, rendere le cose più complicate per noi stessi”, ha concluso Linda.