Un momento di gioia pura durante un evento scolastico è stato condiviso sui social e ha ispirato gli altri a diffondere la gioia in questo periodo dell’anno.
Ci sono storie che ci fanno ricordare quanto sia gioioso il ruolo di genitore. Anche se in occasioni come queste alcuni genitori potrebbero essere tentati di pensare che i loro figli non si accorgerebbero della loro assenza, i bambini hanno un modo per trovare i loro genitori, anche quando non ci si aspetta.
Il video che sto per presentare è stato condiviso su Instagram da Maria Shriver, la quale non ha saputo trattenere la propria gioia. Ha voluto condividere questo momento unico con il resto del mondo, con la speranza di ispirare gli altri. La purezza e la semplicità del momento sono talmente contagiose che sarà difficile trattenere le lacrime.
La didascalia del video è altrettanto intensa. Shriver scrive: “Questo è esattamente come mi sento quando vedo le mie nipoti: gioia pura e assoluta! Il mio viso si illumina, batto le mani e mi sento semplicemente felice. Spero che tu abbia qualcuno o poche persone che ti fanno sentire così. Che suscitano questa reazione in te. Tutti abbiamo bisogno di gioia nella nostra vita, ed è davvero il regalo più prezioso che puoi fare! Tagga qualcuno qui sotto per fargli sapere quanto ti fa sentire gioioso!”.
La gioia dei bambini è altamente contagiosa e non capita spesso di incontrare eventi come questi. Ringraziamo i genitori per aver deciso di condividere questo momento unico con noi.
Nel periodo dei recital natalizi, è importante ricordare quanto siano divertenti questi eventi e diffondere la gioia il più possibile, specialmente per chi potrebbe avere difficoltà a trascorrere le feste con la propria famiglia o per chi si trova alle prese con gli impegni della stagione..