Una madre sperimenta le lentiggini all’henné con risultati esilaranti: un’avventura nel trucco che coinvolge suo figlio e suo marito, mentre lotta per rimuovere le macchie verdi dal viso e i denti gialli. Un’esperienza da non ripetere che fa divertire il web.
Le avventure delle persone con il trucco sono spesso divertenti, anche quando non dovrebbero esserlo.
La protagonista di questa storia è una madre che ha deciso di sperimentare le lentiggini all’henné, ottenendo risultati davvero esilaranti. La trasformazione è stata tale da spaventare suo figlio e stupire suo marito. Anche lei non è riuscita a trattenere le risate di fronte a ciò che vedeva.
Ma cosa è successo esattamente? La donna sperava di avere un aspetto da principessa fiabesca, ma il risultato finale assomiglia di più alla principessa Fiona. Takwa Larsen, 26 anni, originaria della Turchia, ha condiviso la sua esperienza su TikTok, affermando: “Non lo rifarei mai più”. Questa storia sicuramente farà eco in molti, dato che ognuno di noi ha avuto disavventure simili, anche se non le abbiamo condivise su internet.
Tutto il merito va a Takwa per aver dimostrato senso dell’umorismo riguardo alla situazione. La parte più sorprendente non è nemmeno il suo aspetto da principessa orco, ma il fatto che le lentiggini all’henné sembrassero impossibili da rimuovere una volta che aveva deciso di farlo. “Oddio, non viene via!” esclama, suscitando la nostra empatia. Deve essere davvero frustrante avere il viso coperto di macchie verdi che non vogliono andarsene nonostante tutti gli sforzi.
Sfortunatamente, la tinta le è finita anche in bocca, causando un problema ancor più grave: i suoi denti sono diventati gialli! Anche noi avremmo perso la pazienza in una situazione simile. Per rimuovere la maggior parte delle lentiggini, la donna ha utilizzato una spazzola elettrica per la pulizia del viso, ma alcune imperfezioni sono rimaste nonostante l’utilizzo di metodi più drastici.
“Penso che tu abbia comprato una pozione di Shrek”, ha commentato scherzosamente un utente, e non riusciamo a smettere di ridere. È una delle situazioni più divertenti che abbiamo visto negli ultimi tempi. Che questo episodio serva da lezione a chiunque desideri cimentarsi nel creare lentiggini finte.