Jason Grosboll, il lavoratore di un cinema a Corpus Christi, in Texas, che ha reso il processo di fare il popcorn coinvolgente e divertente grazie alla sua creatività e dedizione. Il suo modo di lavorare ha attirato l’attenzione di molti e ha fatto sì che venisse notato a livello nazionale, tanto che gli è stato offerto un invito agli Oscar. Leggi di più su come un lavoro semplice può diventare una fonte di ispirazione e di successo.
Ognuno di noi ha le sue cose da fare tutti i giorni, sia che si lavori o meno. A volte siamo tentati di svolgerle in modo meccanico, ma così facendo rendiamo il lavoro più noioso e pesante. Noi crediamo che sia importante impegnarsi al massimo in ogni compito, anche se sembra banale.
Jason Grosboll lavora in un cinema a Corpus Christi, in Texas, e mette in pratica questa filosofia ogni giorno. Il suo modo di lavorare ha attirato l’attenzione di molti e ora è conosciuto come il “Popcorn Guy”, perché sa rendere il procedimento di fare il popcorn più divertente.
Un cliente di nome Oscar ha deciso di registrare un video di Jason al lavoro e lo ha pubblicato online. Nel video, Jason non si limita a riempire il secchio di popcorn, ma lo fa girare per distribuire il burro in modo uniforme. Il suo modo di lavorare è così coinvolgente che la gente ha iniziato a condividere il video sui social media.
Jason Grosboll, il ‘Popcorn Guy’ che ha conquistato il web con la sua passione
Il video ha avuto un grande successo, tanto che Jimmy Kimmel ha deciso di mostrarlo nel suo talk show. Kimmel ha elogiato la dedizione di Jason, paragonando il suo modo di lavorare alle incredibili abilità degli Harlem Globetrotters.
Jason ha lavorato nel cinema per 10 anni, ma ha iniziato a utilizzare questa tecnica solo negli ultimi 5 anni. Il suo modo di lavorare ha fatto sì che venisse notato e riconosciuto a livello nazionale, tanto che gli è stato offerto un invito agli Oscar.
La storia di Jason dimostra che anche i lavori più semplici possono essere svolti con passione e creatività. Speriamo che Jason continui a lavorare con entusiasmo e a rendere felici i clienti del cinema. Bravo a Oscar per aver condiviso il video e reso nota la storia di Jason al mondo.