Alcune persone vedono i loro compiti quotidiani come una semplice routine, ma aggiungere una colonna sonora può renderli interessanti all’improvviso.
Sembra che Peet Montzingo lo abbia capito molto bene, e sua madre, Vicki, ne paga il prezzo in maniera esilarante. Mentre lei svolge le sue faccende quotidiane, Peet la segue suonando il trombone per dare un tocco di vivacità anche al compito più noioso.
Non so voi, ma se qualcuno suonasse il trombone dietro di me mentre faccio il bucato o innaffio i fiori, mi sarebbe difficile non trovare la cosa divertente. Fortunatamente, Vicki sa riconoscere l’umorismo e, anche se a volte può essere infastidita, continua a ridere delle situazioni.
A un certo punto, ha persino creato degli effetti sonori per Peet usando un kazoo.
Guardando il video qui sotto, è impossibile non percepire l’affetto che questa madre e questo figlio provano l’uno per l’altro. Ci offrono anche una lezione importante, poiché Peet contribuisce a diffondere un messaggio riguardo al nanismo.
La sua famiglia, composta da mamma, papà, sorella e fratello, sono tutti di statura bassa, mentre Peet è alto oltre 6 piedi (circa 183 cm). Milioni di persone si sono innamorate di Vicki e del rapporto che ha con suo figlio.
Guarda il video qui sotto: