La storia di due adorabili pitbull americani che ricordano il duo padre e figlio di Tom e Jerry, e come il loro video commovente ha conquistato migliaia di persone su social media. Un esempio di quanto questi cani siano affettuosi, premurosi e protettivi, e di come abbiano bisogno di amorevole cura e attenzione come qualsiasi altro cane.
Spike e Tyke sono due pitbull padre e figlio che sono stati personaggi ricorrenti nella serie animata Tom e Jerry della Metro-Goldwyn-Mayer, e questo è il nome anche dei protagonisti del video di oggi. Dopo essere stati introdotti nel popolare cartone animato, Spike e Tyke hanno ottenuto la loro serie spin-off e alcuni film.
Spike è un padre molto protettivo e affettuoso, che farebbe qualsiasi cosa per tenere al sicuro il suo adorabile figlio cucciolo. Questo comportamento è evidente anche in questo esempio di vita reale, che ci presenta due pitbull americani molto affettuosi.
Nonostante il tipico aspetto intimidatorio dei pitbull, la maggior parte dei cani di questa razza sono in realtà molto premurosi, protettivi e coraggiosi. Inoltre, sono molto intelligenti e spesso instaurano un forte legame con i loro proprietari umani.
È vero che i pitbull possono essere pericolosi, ma solitamente questo avviene solo quando gli animali domestici sono completamente inesperti e hanno un proprietario violento o negligente. Proprio come qualsiasi altra razza di cane, anche i pitbull hanno bisogno di cure amorevoli e attenzione.
Spike e Tyke nella vita reale: il video commovente di un padre protettivo e affettuoso
In un video pubblicato online dai proprietari di due pitbull, si può vedere come il pitbull più grande si comporta da babysitter per il cucciolo più giovane ed energetico. Il cucciolo salta, coccola e lecca le orecchie del suo tutore per un po’ di giocoso divertimento e attenzione. È chiaro che il cucciolo non vuole essere da nessun’altra parte se non tra le braccia del suo fantastico tutore.
Anche se il padre pitbull può sembrare minaccioso, il cucciolo è una vera e propria storia a parte. Questo cucciolo di taglia minuscola ha una bellissima pelliccia bianca e gli occhi che riflettono la giovinezza, la curiosità e l’innocenza. Una cosa è certa: questo piccolo cucciolo è decisamente fortunato ad avere un padre così straordinario che si prende cura di lui.
Il video commovente è stato visto da migliaia di persone su varie piattaforme di social media. Uno degli spettatori ha commentato: “Il giovane cucciolo ha il grosso cane avvolto intorno alla zampa del piccolo”, mentre un altro ha aggiunto: “La migliore guardia del corpo che questo cucciolo possa avere”. Non c’è dubbio che la bellezza e l’amore di questi due cani scalderanno il cuore di chiunque guardi il video.