L’innocenza dei bambini non conosce limiti . Molti sono così adorabili che un gesto che negli adulti sarebbe considerato semplice è motivo di tenerezza o divertimento nei più piccoli. Anche così, la loro ingenuità può far sì che finiscano per vivere momenti spiacevoli, almeno per loro, mettendogli in bocca qualcosa che non dovrebbero .
È successo così a questo ragazzino, che è diventato virale sulle reti per la sua confusione quando ha usato per la prima volta un pompon giocattolo . Un errore adorabile che in realtà è divertente per sua madre, ma non così divertente per lui, che finisce per accigliarsi.
“Mostra a papà come si fanno le bolle”, gli chiede sua madre mentre lo filma. “Immergi, immergi, immergi”, dice il ragazzo mentre intinge il bastoncino nel sapone. Ma sembra che nessuno gli abbia spiegato quale fosse il passo successivo, perché, tirandolo fuori, invece di far saltare i buchi, se lo mette in bocca .
Así no… pic.twitter.com/44srnNm7JM
— pikochumiko (@chumikopiko) February 24, 2023
In un secondo, il viso del ragazzino inizia a cambiare quando nota il sapore del sapone . Accigliato, a bocca aperta, il ragazzo inizia a guardare sua madre con una faccia da “Pensavo fosse buono”.
Ma, non contento, mentre cerca di togliergli il sapore dalla lingua, gli esce una bolla dalla bocca . Tutto questo mentre sua madre non riusciva a smettere di ridere.