Una bambina di cinque anni ha aiutato un cucciolo di cervo smarrito a ritrovare la sua famiglia. Grazie alla sua gentilezza e alla sua naturale predisposizione verso gli animali, Maya ha conquistato il cuore di tutti. Leggi l’articolo per saperne di più!
Maya, una bambina di cinque anni, sembra avere un dono speciale nel comunicare con gli animali, in particolare con i cervi. Durante una gita in canoa con la sua famiglia, un cervo appena nato attraversò il loro cortile e si avvicinò alla famiglia senza mostrare alcuna paura. In particolare, il cerbiatto sembrava essere attratto da Maya, che si avvicinò a lui e lo accarezzò.
La famiglia Herring capì presto che il cucciolo di cervo si era probabilmente perso da sua madre. Così insieme al cucciolo, la famiglia si avventurò nel bosco vicino per aiutare il cervo a ritrovare la sua famiglia. Alla fine, il cerbiatto fu riunito con la sua famiglia, ma la famiglia Herring continuò a tenerlo d’occhio, assicurandosi che avesse cibo e acqua.
Il padre di Maya, Brad, documentò la vicenda e caricò il video su YouTube, che presto divenne virale, raccogliendo oltre 6,2 milioni di visualizzazioni e numerosi commenti positivi sulla gentilezza di Maya.
I genitori di Maya hanno anche documentato molti momenti della vita della loro bambina online, pubblicando video di lei che partecipa a varie attività. In uno dei primi video, Maya era solo una bambina molto felice mentre faceva il bagno nel lavandino. Nel video successivo, Maya era cresciuta e sorrideva sempre mentre balbettava allegramente.
È evidente che i genitori di Maya hanno condiviso con la loro bambina i momenti della sua infanzia, aiutandola a sviluppare la sua sensibilità e il suo amore per gli animali. La vicenda del cerbiatto ha dimostrato ancora una volta che Maya ha un cuore gentile e che la sua famiglia ha fatto un ottimo lavoro nel crescerla.