Essere un cane grande in una casa dove perfino il divano sembra piccolo non è facile. È il caso di Franklin, un gigantesco cane di Terranova che pesa 57 chili e misura 1,80 metri quando sta in piedi sulle sue zampe posteriori.
Franklin è ovviamente inconsapevole del suo peso e delle sue dimensioni. Quindi cerca di inserirsi ovunque, anche in posti dove non c’è molto spazio per lui, proprio come se fosse ancora un cucciolo.
Franklin ha solo un anno e vive con la sua famiglia, Shauna Connors, nella Nuova Scozia, Canada. La sua natura spensierata viene accettata a casa con buon umore, ma altrove può essere temibile.
Franklin è stato addirittura espulso da un asilo per cani. I responsabili avevano paura che si sedesse sui cani più piccoli, anche se ovviamente non aveva alcuna intenzione di far del male.
“Il gigante buono ‘non ha idea di quanto sia grande’”, ha detto Shauna al Daily Mail. “È difficile dire di no quando vuole abbracciarsi. È difficile fermarlo perché c’è spazio per lui per scalare tutto”.
Per far capire alle persone che Franklin non sa di pesare 57 chili, Shauna ha condiviso un momento in cui il cane salta sul divano con suo marito senza preoccuparsi delle sue dimensioni e del suo peso.
“È un toro in un negozio di porcellane”, ha detto Shauna con una risata incontenibile. “Non intende essere distruttivo, ma è così grande e la sua coda è così soffice che non possiamo lasciare nulla sul tavolino perché tende a volare via”.
Le figlie di Shauna aiutano a prendersi cura di questo ragazzo grande e sanno che devono essere pronte a pulire il disordine che fa.
“Tutti dicono che sarebbe così carino e divertente da avere, ma ci vuole molto lavoro”, ha detto una delle giovani donne.
Ma nonostante le sue dimensioni, Franklin è molto amato dalla sua famiglia e adorano condividere foto e video di lui su TikTok per impressionare le persone.