Moose, un Golden Retriever del Michigan, è diventato famoso grazie alla sua dolce relazione con il postino. Moose e il postino si scambiano grandi abbracci ogni giorno e hanno sviluppato un legame molto speciale. Leggi la storia di Moose e scopri come ha guadagnato oltre 26.000 fan su Instagram grazie al suo viso dolce e alle sue adorabili buffonate.
Il Golden Retriever di nome Moose, vive a Grand Rapids, Michigan ed è diventato famoso grazie alla sua dolce relazione con il postino. In soli due anni, Moose ha guadagnato più di 26.000 fan su Instagram grazie al suo viso dolce e alle sue adorabili buffonate. Moose ama anche mostrare la sua famiglia sui social media, che include due umani, un gatto di nome Mosby e ora anche un fratellino umano.
Moose ha un rito quotidiano di scambio di grandi abbracci con il postino, che hanno sviluppato un legame molto speciale. Prima che il bambino fosse nato, il più grande dramma nella vita di Moose era l’arrivo quotidiano del postino.
La dolce relazione tra Moose, il Golden Retriever, e il suo postino
Moose aspetta pazientemente che il postino salga sul vialetto e poi lo annusa prima di scodinzolare selvaggiamente, sapendo di avere la persona giusta. I due si guardano negli occhi per un po’, mentre il postino dà a Moose dei complimenti per essere un cane così dolce, carino e buono. Moose beve l’amore del postino, che ha anche “addestrato” Moose a non saltare troppo.
Il postino ha una ragione molto speciale per avere tanta pazienza con Moose: il suo cane è morto di recente e adora quanto amore gli dà Moose ogni volta che è sulla sua strada. Anche se occasionalmente c’è un postino sostituto che Moose cerca di salutare, la sua amicizia originale viene firmata, sigillata e consegnata. Moose è un cane affettuoso e dolce che ha un posto speciale nel cuore del suo postino e dei suoi fan su Instagram.
Se vuoi vedere i saluti quotidiani di Moose con il postino, assicurati di guardare il loro dolce video e di visitare la pagina Instagram di Moose.