Scopri il video adorabile di un bambino che ride a crepapelle mentre il papà prepara gli asparagi. Un momento semplice e divertente che conquista il cuore di tutti.
I bambini sono meravigliosi per tanti motivi, e uno di questi è che riescono a ridere di quasi tutto ciò che vedono.
È sorprendente come riescano a divertirsi e ridere per le cose più semplici. Il padre di questa storia si stava chiaramente godendo il momento mentre preparava la cena per la sua famiglia, e non è difficile capire il motivo. Christopher Messner aveva il suo bambino Toryn legato al petto mentre si dedicava al pasto.
Toryn sembrava divertirsi molto, anche se all’inizio era un po’ brontolone. Avere il bambino nel marsupio frontale era una buona idea, perché permetteva a Toryn di osservare attentamente tutto ciò che succedeva. Ed è proprio per questo che il video risulta così divertente. Infatti, Christopher ha deciso di filmare Toryn.
Così, avrebbe potuto mostrare alla madre le buffe reazioni del piccolo. Mentre il papà continuava a tagliare e lanciare gli asparagi nella padella, Toryn non riusciva a smettere di ridere.
Non ci aspettavamo che fosse così divertente per lui, ma questa è la magia dei bambini, vero? Trovano umorismo in qualsiasi cosa.
“Stavo preparando la cena mentre mia moglie era fuori a tagliarsi i capelli. Il bambino era un po’ irrequieto mentre giocava vicino a me e voleva essere preso in braccio. Così ho deciso di mettere Toryn nel marsupio mentre preparavo gli asparagi. Appena ha visto gli asparagi, ha iniziato a ridere ogni volta che ne spezzavo e lanciavo uno nella padella. Ho pensato di mostrare il tutto a mia moglie, così ho posizionato il telefono sul bancone e ho iniziato a registrare”, ha raccontato il papà a ViralHog.
Siamo davvero fortunati che abbia deciso di condividere questo momento con noi. Ora possiamo guardare questo video ogni volta che vogliamo. Per i genitori che hanno figli, questo sarà sicuramente un episodio molto familiare. Se qualcosa fa ridere il tuo bambino, è difficile resistere alla tentazione di continuare a farlo.
Bravo a questo papà per aver trasformato un’azione semplice come preparare gli asparagi in qualcosa di così divertente. Anche se Toryn non ricorderà personalmente questo momento, il video rimarrà per sempre come un bel ricordo.