“In quale mondo è sbagliato lasciare che tuo figlio si esprima in modo positivo e divertente? Buona strada, mamma”, ha detto una persona su Internet, lodando il fatto che la donna abbia dato la priorità al desiderio del figlio.
In passato, era abbastanza normale che solo i genitori decidessero quale taglio di capelli avrebbero fatto i loro figli. In pochissimi casi era dato che i piccoli erano capaci di raggiungere quella risoluzione, almeno mentre vivevano nella casa dei genitori.
Tuttavia, al giorno d’oggi le cose sono cambiate e la cosa normale è che ognuno decide come vuole vedersi, quali vestiti indossare, come decorare il proprio corpo e quale taglio di capelli indossare.
Per questo Johanna Clark è stata elogiata sui social, dopo aver raccontato che suo figlio ha chiesto uno stile particolare da indossare tra i capelli: quello di Mr. Burns, da “I Simpson”, che si caratterizza per essere completamente rasato sulla testa .parte superiore della testa.
Anche se non è un taglio convenzionale e il dodicenne Nathaniel potrebbe essere preso in giro , Johanna ha deciso di fare quello che le chiedeva suo figlio e renderlo felice in quel modo. Era quello che voleva e non c’era nient’altro a cui pensare.
Ha postato così il video su TikTok , dove entrambi ridono, mentre il ragazzo appare mentre fa la caratteristica posa di Mr. Burns. Ha anche chiesto se fosse una cattiva madre per aver lasciato che suo figlio si tagliasse i capelli come l’uomo d’affari milionario di Springfield.
La clip intitolata “Gargamel o forse Lemony Snicket?” , ha già 6,4 milioni di visualizzazioni, 621mila “mi piace” e più di 6.500 commenti, dove celebrano il fatto che Johanna non abbia paura di dare al figlio totale autonomia.
“In quale mondo è sbagliato lasciare che tuo figlio si esprima in modo positivo e divertente? Buona strada mamma”, “Hahaha i tuoi figli cresceranno facendo ridere la gente” e “I capelli ricrescono! Lo adoro. I miei figli hanno il controllo dei loro tagli di capelli da quando avevano 5 anni. È stato divertente “, hanno detto.