Se preferisci non conoscere la verità sul mondo invisibile a occhio nudo, allora evita di guardare questo video! Potrebbe disgustarti!
Se hai avuto l’occasione di osservare qualcosa attraverso l’ingrandimento di un microscopio, sicuramente ti sei stupito. Anche una semplice fragola al microscopio attira l’attenzione!
C’è un universo che non riusciamo a vedere a occhio nudo, e forse è meglio così, perché sarebbe spaventoso sapere che, in questo momento, ci sono vari esseri viventi che si muovono dappertutto, anche sulla nostra pelle.
Oggi, se ne hai il coraggio, guarda un video realizzato da un utente di Twitter, che ha deciso di mostrare al mondo cosa si nasconde in una piccola fetta di fragola non visibile ad occhio nudo. Nel video, l’autore prende una fragola normale, che sembra pulita e innocente. Poi, taglia una piccola fetta di fragola e la mette sotto l’obiettivo di un microscopio.
Avvicina la videocamera per filmare attraverso l’obiettivo e svelare una verità che non tutti sono pronti ad affrontare. Il video mostra piccoli insetti che si muovono sulla superficie del frutto, probabilmente piccoli acari che vivono nelle fragole e nelle loro piante.
Nonostante sia una scoperta inquietante, non ci sono prove che suggeriscano che mangiare questi acari sia dannoso per la salute. Magari li mangiamo ogni giorno! Tuttavia, ci sono cose che è meglio non sapere o, almeno, non vedere con i nostri occhi, altrimenti non riusciremo più a cancellare quell’immagine dalla nostra mente. Guarda:
Non smettere di mangiare fragole per questo motivo. Scegli dei bei frutti, possibilmente provenienti da coltivazioni senza pesticidi. Una volta a casa, lavali accuratamente per disinfettarli, utilizzando la nota soluzione di 1 litro d’acqua con 1 cucchiaio di candeggina alimentare.
Qualsiasi cosa possa danneggiare la salute, probabilmente morirà a causa dell’effetto della candeggina nella giusta proporzione. Puoi consumarle senza problemi.