La storia di Bill e Glad, una coppia che ha affrontato l’Alzheimer insieme. Grazie all’invenzione di Bill, hanno potuto continuare a pedalare in bicicletta, il loro passatempo preferito. Leggi la loro storia d’amore che ha commosso il web.
Il matrimonio può avere delle sfide, anche Bill e Glad ne hanno passate molte. Si conoscono fin da quando erano bambini, ma inizialmente Bill era solo l’amico del fratello di Glad. Tuttavia, quando Bill aveva 17 anni e Glad 16, si sono innamorati e da quel momento hanno iniziato a frequentarsi.
La coppia ha sempre condiviso la passione per la bicicletta e ha continuato a pedalare insieme ovunque, anche quando avevano figli. Anche per loro, hanno installato dei seggiolini sulle biciclette. Ma nel 2004, Bill ha notato che Glad dimenticava le cose con più frequenza e si comportava in modo diverso dal solito, così la coppia ha scoperto che Glad aveva l’Alzheimer.
La toccante storia di Bill e Glad: l’amore che supera ogni ostacolo
La diagnosi è stata difficile per Bill e Glad, ma si sono adattati al cambiamento. Anche se Glad non poteva più andare in bicicletta, Bill ha costruito una sedia bicicletta speciale, simile a quelle per i loro figli, ma più grande, in modo che potessero ancora pedalare insieme.
La sedia bicicletta è diventata famosa nella loro città natale, con molte persone che venivano a chiedere informazioni sulla loro invenzione. Non è facile vivere con l’Alzheimer, ma Bill e Glad hanno sempre avuto una forte dedizione l’uno per l’altro e non avrebbero voluto vivere in nessun altro modo.
La loro storia è stata raccontata su YouTube ed è diventata virale, guadagnando milioni di visualizzazioni e commenti positivi. Bill e Glad hanno dimostrato che l’amore può durare anche oltre mezzo secolo, prendendosi cura l’uno dell’altro per tutta la vita. Ogni coppia dovrebbe sforzarsi di avere una relazione forte come quella di Bill e Glad.