Janet, proveniente dall’Utah, ha deciso di volare a Minneapolis, nel Minnesota, per un completo rinnovamento guidato dal famoso stilista Christopher Hopkins. Ha preso questa decisione per due ragioni principali: dopo aver affrontato e superato alcune sfide di salute, desiderava una rinascita personale e, con l’imminente matrimonio di suo figlio con una donna meravigliosa, voleva presentarsi al meglio.
Qualche anno prima, il marito di Janet era gravemente malato, e lei gli è stata accanto fino al suo ultimo respiro. La sua scomparsa l’ha profondamente scossa, portandola in uno stato di depressione.
Tuttavia, con il passare del tempo, Janet ha ritrovato la sua forza. Confidò a Christopher che non aveva mai fatto un makeover prima, e sentiva che se non avesse colto quell’opportunità, forse non lo avrebbe mai fatto. “Voglio essere la mia versione migliore”, disse con determinazione.
Il team di MakeOver Guy, conosciuto per le sue trasformazioni radicali, ha accolto la sfida. Janet si è presentata con i capelli lunghi, grigi e appesantiti dal tempo. Ma Christopher e il suo team erano pronti a fare magie.
Dopo il makeover, non solo l’esterno di Janet era trasformato; anche il suo interno risplendeva in modo diverso. Era diventata più vivace, energica, e la sua riservatezza iniziale aveva lasciato il posto a una personalità luminosa e coinvolgente.
Nelle parole di Janet, “Mi vedo e sento ancora come me stessa, solo meglio”. Si chiedeva spesso cosa avrebbe detto suo marito vedendola così. “Penso che avrebbe detto: ‘Hai fatto un grande lavoro, sono fiero di te'”, ha condiviso con emozione.
Le reazioni a questo incredibile cambiamento sono state unanimi. “Janet, sei bellissima! Questo taglio corto ti dona”, ha esclamato qualcuno. Un altro ha aggiunto: “È come se avesse ritrovato se stessa. È semplicemente radiosa”. Era evidente che Janet aveva subìto una trasformazione, sia internamente che esternamente.