“Mi accetterai con le mie benedizioni, ma io non accetterò le tue benedizioni da te”, ha detto una madre identificata come “Steffiexo” su TikTok.
Essere single non provoca lo stesso impatto in tutte le persone: per alcuni è un tesoro che non vogliono perdere, per altri non significa molto e si godono la propria compagnia, mentre per altri è l’opportunità per aprire un nuovo capitolo e trovare un partner.
In quest’ultimo caso, è quando si inizia a pensare alle caratteristiche che si vorrebbe avesse il proprio partner, anche se l’ideale è essere il più realistici possibile.
Qualche tempo dopo, “Steffiexo” ha pubblicato un altro video in cui esponeva le sue esigenze, ma con un piccolo e importante aggiornamento sulla sua famiglia: non ha due, ma quattro figli. Ha anche parlato dei suoi interessi più intimi.
“Mi piace che mi facciano sei ‘giri’ al giorno perché ho molto caldo, altrimenti sarò molto amareggiata. Devi sapere che la mia felicità deve essere la tua priorità e devi comprare tutto ciò che i miei figli chiedono. Spero sia chiaro,” ha detto nel video.
Le sue affermazioni hanno suscitato una serie di critiche. “È single con figli perché nessuno la sopporta e rimarrà sola con 4 figli”, “Preferisco stare da sola con i miei figli. E senza regole né regali, voglio stare con te”, “Che donna vuota e superficiale”, “Vai a trovare un padre migliore per i tuoi figli, signora”, sono stati alcuni dei commenti degli utenti.
Tuttavia, c’erano anche persone che la sostenevano. “Fai bene, mamma, prima i tuoi figli e tu, perché ci sono madri che, pur di avere un uomo, mettono da parte le loro esigenze e non dovrebbero”, e “È bene che le cose siano chiare, così si risparmia un sacco di problemi e può continuare a vivere felice”, sono stati alcuni dei messaggi positivi per la madre.
Anche se i video originali sono stati rimossi, sono rimaste le reazioni registrate da alcuni utenti. Dai un’occhiata a uno di essi qui sotto.
Tutti hanno le loro esigenze quando cercano un partner, vero? Finché siamo realistici e non esageriamo, non dovrebbero esserci problemi.