“You Suck At Cooking” è rapidamente diventato uno dei nostri canali YouTube preferiti. L’host offre consigli di cucina divini e il suo tono sarcastico ci fa ridere di continuo. Se ami il melograno, ma ti infastidisce l’estrazione dei semi, questa clip fa al caso tuo.
Grazie a questo video, raccogliere i semi di melograno non è mai stato così facile. Il primo trucco è forse il migliore e apprezziamo il realismo dell’host: “Si possono rimuovere i semi del melograno in 6 modi diversi. Ma non 7. 7 sarebbero troppi”, dice nella descrizione del video. Cinque sono pochi, sette troppi!
Per scoprire i sei trucchi, ti consigliamo di guardare il video. Per noi è stata una rivelazione. Il melograno è un frutto delizioso, ma può essere noioso da preparare. Se hai poca pazienza per queste cose, potresti averlo evitato in passato. Ecco dove interviene “You Suck At Cooking”.
Uno dei trucchi è talmente geniale che ci chiediamo come non ci abbiamo pensato prima. L’host mostra la forma pentagonale del melograno, taglia la parte superiore e, una volta fatto ciò, i semi diventano facilmente accessibili.
Questo è ciò che abbiamo sempre desiderato dal melograno. Poiché non è facile trovare melograni senza semi, questo video diventerà un must per molti.
Pianifichiamo di provare tutti i trucchi proposti. Non si hanno mai abbastanza metodi per estrarre i semi del melograno, almeno nella nostra esperienza.
Guarda il video qui sotto per scoprire i trucchi in azione!
Il canale YouTube “You Suck At Cooking” è diventato un nostro preferito grazie ai preziosi consigli e all’umorismo dell’host. In particolare, il video sui trucchi per estrarre i semi del melograno ci ha colpito e lo consigliamo a chiunque ami questo frutto. Non vediamo l’ora di provare tutti i metodi proposti e apprezziamo l’originalità e la praticità delle soluzioni offerte.