Il noto programma “Uomini e Donne” ha ripreso e ha portato con sé diverse novità. Una di queste è Brando, il nuovo tronista che ha catturato l’attenzione di tutti non solo per la sua partecipazione, ma anche per i suoi illustri parenti. Vi suonano familiari?
Con la nuova stagione di “Uomini e Donne” ci siamo subito immersi in un vortice di emozioni. Tra ritorni di volti noti da “Temptation Island” e dinamiche del Trono Over, l’attenzione si è focalizzata anche sui nuovi tronisti, e in particolare su Brando.
Per la stagione 2023/2024, i tronisti del trono classico sono due uomini, Cristian e Brando, e una donna, Manuela Carriero, già vista a “Temptation Island”. Di loro si è parlato molto, specie riguardo a delle voci che circolano su Cristian e Brando. Tuttavia, oggi ci concentriamo su Brando, un ventiduenne di Treviso, le cui origini familiari sembrano essere piuttosto celebri.
Allora, chi sono questi parenti illustri di Brando? Dopo qualche indugio, si è venuti a sapere che il suo cognome è Ephrikian, un nome che ha fatto sobbalzare più di qualcuno. Brando, nel suo video di presentazione, aveva accennato a membri della famiglia nel mondo dello spettacolo, riferendosi a loro come “artisti”. Ora, grazie alle rivelazioni di Isa&Chia, sappiamo che suo nonno era Gianni Ephrikian, un rinomato direttore d’orchestra. E non finisce qui: anche la sua prozia, Laura Ephrikian, è molto conosciuta. Non solo è stata un’apprezzata attrice, ma è anche stata la moglie di Gianni Morandi tra il 1966 e il 1979.
Queste scoperte non influenzano in alcun modo la sua genuina ricerca dell’amore nel programma, ma sicuramente rendono il suo profilo più intrigante. Ci chiediamo se, nelle prossime puntate, Brando si aprirà di più su questi aspetti della sua vita.
Per ora, quello che abbiamo visto è un Brando sicuro di sé e deciso, con l’atteggiamento giusto per la sua età. È probabile che assisteremo a una sana competizione tra lui e l’altro tronista, Cristiano, nel tentativo di conquistare la dama dei loro sogni.