Questa mattina, sui social, Antonella Clerici ha dedicato un messaggio speciale a sua figlia Maelle, in occasione del suo primo giorno di liceo.
Oggi, come per molti studenti in Italia, è il primo giorno di scuola. Questa mattina, Antonella Clerici ha condiviso con i suoi follower che sua figlia Maelle sta per iniziare la sua esperienza al Liceo Amaldi.
Visibilmente emozionata per questo momento significativo, la conduttrice ha postato una foto di sua figlia, vista di spalle, con uno zaino nero, pronta a raggiungere la sua nuova scuola. Insieme alla foto, Antonella ha aggiunto una commovente dedica, ricordando con un tocco di nostalgia i tempi in cui sua figlia frequentava la scuola elementare:
La dedica di Antonella Clerici
“Vai amore mio, vivi pienamente ogni momento. Oggi inizi il liceo, dove studierai latino e greco, materie che arricchiscono la mente. Mi sembra ieri che ti portavo alle elementari. Ora desideri fare questo passo da sola, ed è così che dovrebbe essere. Auguri a te, a tutti gli studenti e alle loro mamme.”
I commenti degli utenti sono stati profondamente toccati dalle parole di Antonella, molti dei quali hanno espresso i loro migliori auguri a Maelle per l’avvio del nuovo anno scolastico. Molti hanno anche commentato su quanto sia cresciuta rapidamente: “La ricordiamo quando era ancora una bambina e ora è al liceo”.
Maelle, che oggi ha 14 anni, è figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens. Sebbene la loro relazione sia finita nel 2016, Antonella ha sempre mantenuto una certa riservatezza riguardo sua figlia sui social media, mostrando raramente foto di Maelle. Tuttavia, quest’estate, ha fatto un’eccezione, condividendo alcune immagini sui suoi account ufficiali.