Come una donna ha trovato una squadra di guardie del corpo uniche al mondo, le oche, che la seguono ovunque e la proteggono da qualsiasi pericolo. Leggi la storia di questo incredibile legame tra uomo e animale e guarda il video virale che ha conquistato il web.
Le oche sono animali noti per essere tra i più fedeli al mondo, tanto da trattare il loro proprietario come un re. Molti di noi vorrebbero avere una guardia del corpo personale, ma sappiamo che questa opzione è riservata solo alle persone ad alto rischio di attacco.
Ma ci sono altri modi per avere una guardia del corpo senza essere costantemente a rischio di attacco: ad esempio, una squadra di guardie del corpo uniche, che devono essere pagate solo con pane raffermo. Questo è il caso delle oche, che si sono dimostrate essere delle guardie del corpo ideali in un video virale.
Il video mostra una donna che ha stretto amicizia con uno stormo di quattro oche, le quali le sono diventate estremamente fedeli. Le oche seguono la donna ovunque vada, la proteggono dalle minacce, e le formano uno scudo protettivo quando necessario. Anche se sembrano aver prestato giuramento di lealtà alla donna, amano divertirsi con lei e condividere momenti di svago.
Le oche: la squadra di difesa perfetta che non ti aspetti
Le oche sono anche molto difensive nei confronti del loro umano, e non esitano a scacciare persone che si avvicinano troppo o cani che passano troppo vicino. Queste oche vivono con la donna nella sua casa, dove spesso vengono lasciate libere di entrare e uscire. La donna ha anche un cane da compagnia, che le oche guardano attentamente.
Tuttavia, c’è un problema quando la donna gestisce la sua casa come cottage in affitto: le oche trattano tutti gli ospiti come intrusi, e ciò potrebbe creare problemi. Se la donna chiede alle oche di calmarsi, però, queste si ritengono un po’ e rispettano le sue parole.
Ma come sono entrate le oche nella vita della donna? Dopo un’emorragia cerebrale che la rese incapace di parlare per tre mesi, la donna strinse amicizia con le oche. Gli animali non giudicarono la sua menomazione, ma invece capirono che aveva bisogno di supporto. Quando la donna si riprese, le oche erano già affezionate a lei.
Il video delle oche è diventato virale su YouTube, ottenendo oltre 3,7 milioni di visualizzazioni, 49.000 Mi piace e 2.200 commenti. Adesso sappiamo che se vogliamo una sicurezza in più, invece di acquistare un campanello video, possiamo fare amicizia con uno stormo di oche!